RLST – RAPPRESENTATE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA TERRITORIALE

In attuazione degli accordi intervenuti fra le Parti Sociali, Enbil ha promosso in Lombardia l’attivazione del servizio “Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale” per garantire alle Pmi aderenti un importante supporto nella gestione degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 e successive modifiche.

Con la definitiva sottoscrizione fra le Parti Sociali regionali, Confesercenti, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, dell’accordo relativo al Regolamento di funzionamento del Comitato Paritetico Regionale (CPR), è operativo il servizio RLST rivolto a tutte le imprese, all’interno delle quali, in applicazione degli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 non si è proceduto alla elezione o designazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).

Pertanto le aziende iscritte e in regola con il versamento dei contributi a ENBIL possono aderire al suddetto CPR e richiedere l'attività di RLST attraverso il versamento di un contributo annuo a parziale copertura dei costi sostenuti, nella seguente misura:

  • Quota di adesione annua al CPR € 50,00
  • Contributo annuo per ogni dipendente € 15,00

Scarica, compila la modulistica e trasmettila all'indirizzo email milano@enbil.it o al n. fax 02.99990245

Scarica il modulo di adesione al CPR

>>>>> GUARDA IL VIDEO SUL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA TERRITORIALE <<<<<

confesercenti
filcams
Fisascat
Uiltucs